Ingrosso per Rivenditori di
Hobbistica Scrapbooking Découpage
powered by Mondo Fai da Te  Negozio italiano
SPEDIZIONE SICURA
Corriere Espresso
GRATIS per ordini da 290 €
Tempi e costi spedizione
DIVENTA RIVENDITORE
Stamperia Vendita Ingrosso
CATALOGHI
Cataloghi

Domande Frequenti (FAQ)

Di seguito trovi le risposte alle domande più comuni che ci vengono poste dai clienti.
Se non trovi ciò che cerchi Contattaci.


COME ORDINARE

Chi può acquistare da voi?

Vendiamo esclusivamente ai Rivenditori del settore.

Come si fa per ordinare?

Acquistare da noi è molto semplice:

  1. Registrati al sito.
  2. Attendi l'email di conferma abilitazione del tuo account.
  3. Inserisci i prodotti nel carrello.
  4. Indica il tuo indirizzo di spedizione e scegli il metodo di pagamento.
  5. Conferma l'ordine.
  6. Attendi la nostra email di richiesta pagamento che ti invieremo dopo avere verificato la disponibilità di tutti gli articoli richiesti.
  7. Procedi al pagamento ed al resto pensiamo noi.

Posso ordinare anche per telefono?

Sì, se non hai confidenza con gli acquisti online o se desideri ricevere dei consigli su cosa ordinare, chiamaci allo 0547 384194 (ore 9:30-19:30) e cercheremo di assisterti al meglio.

Avete un minimo d'ordine?

No, non c'è un minimo d'ordine: questo significa che puoi acquistare anche solo un oggetto.


PAGAMENTO E COSTI

Quanto costa la spedizione?

Trovi il dettaglio nella pagina Costi di Spedizione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Bonifico Bancario, Ricarica Postepay e Satispay.
Per maggiori informazioni vai alla pagina Metodi di Pagamento.

Quando devo effettuare il pagamento?

Dopo che avrai confermato l'ordine sul nostro sito, controlleremo l'effettiva disponibilità di tutti gli articoli dal nostro fornitore. Entro qualche giorno ti invieremo quindi un'email di richiesta pagamento della merce disponibile.

I prezzi comprendono l'IVA?

No, tutti i prezzi che trovi sul nostro sito sono IVA esclusa.

Emettete la fattura elettronica?

Sì, emettiamo sempre regolare fattura elettronica.

Ci sono altri costi da sostenere?

No. Ci piace essere trasparenti e ti garantiamo che non ci sono costi nascosti. Tutto è riportato nella sezione Costi di Spedizione.


CONSEGNA

Quando verrà consegnato l'ordine?

La consegna avviene entro un paio di settimane dal tuo pagamento: tempo necessario per effettuare il riassortimento degli articoli richiesti. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna consulta la sezione Spedizione.

Posso cambiare indirizzo di spedizione?

Sì, ad ogni acquisto, prima di cliccare sul tasto "Conferma Ordine", puoi indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione (che invece non puoi cambiare).
Se hai già confermato l'ordine e vuoi cambiare l'indirizzo di spedizione, Contattaci il prima possibile.
NB: se l'ordine è già stato spedito, non è più possibile cambiare l'indirizzo, se non pagando il costo di una nuova spedizione.

Che corriere utilizzate per la spedizione?

Spediamo tutti i nostri ordini con GLS e BRT, due corrieri estremamente affidabili e veloci.
In fase di conferma ordine potrai scegliere il corriere che preferisci.

Mi avviserete quando il mio pacco sarà spedito?

Certamente. Appena spediremo il tuo ordine ti invieremo un SMS ed una EMAIL con il link di tracking che ti permetterà di monitorare tutti gli spostamenti del pacco fino all'arrivo a destinazione.

Cosa succede se nessuno è presente alla consegna?

Se hai scelto il corriere GLS: in caso di tua assenza e di mancata consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo gratuito il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza l'autista ti lascerà un tagliandino con indicata la sede del corriere GLS della tua zona presso la quale, entro 7 giorni, sarà possibile ritirare gratuitamente il pacco.
Clicca sul seguente link per scoprire l'elenco sedi GLS.

Se hai scelto BRT: in caso di tua assenza e di mancata consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo gratuito il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza verrai contattato telefonicamente dal BRT per riprogrammare un terzo tentativo gratuito. In caso di ulteriore assenza l'autista ti lascerà un tagliandino con indicata la sede del corriere BRT della tua zona presso la quale, entro 7 giorni, sarà possibile ritirare gratuitamente il pacco.
Clicca sul seguente link per scoprire l'elenco sedi BRT.

Posso venire a ritirare i prodotti di persona?

Sì, durante la fase di ordine puoi scegliere di ritirare la merce direttamente nella nostra sede:
Mondo Craft c/o Mondo Fai da Te - via Luciano Lama, 80/90 - 47521 - Cesena (FC)
senza quindi pagare le spese di spedizione.
NB: Siccome non siamo un negozio aperto al pubblico, anche per il ritiro in sede è necessario avere prima effettuato l'ordine online.
Appena la tua merce sarà pronta ti contatteremo per concordare giorno e ora indicativa del ritiro.


SICUREZZA E PRIVACY

Tutelate la riservatezza dei miei dati personali?

Certamente: tutte le informazioni comunicateci dai Clienti sono confidenziali e sono utilizzate esclusivamente per il trattamento dell'ordine.
Solo se richiesto dal Cliente, utilizzeremo l'email per rinforzare e personalizzare la comunicazione e l'offerta dei prodotti tramite la nostra newsletter.
Assicuriamo che i tuoi dati non saranno ceduti a terzi, se non nei casi strettamente necessari al corretto svolgimento della consegna dell'ordine (ad esempio: il tuo indirizzo di spedizione che dovremo comunicare al corriere).


Se non hai trovato risposta a ciò che cerchi Contattaci.

Calcolo spese di spedizione in corso...